Progettate da un architetto di fama internazionale nuova iniziativa immobiliare di 19 lotti di ville (18 monofamiliari ed 1 trifamiliare), Villa La Coluccia è una bellissima villa moderna che richiama la tradizionale architettura Gallurese.
Il corpo centrale è composto da due camere matrimoniali, due bagni, luminosissimo soggiorno con ampie vetrate affacciato sulla piscina, completa di area prendisole e sedute che rendono confortevole la zona living esterna dalla quale si gode una bella vista mare verso l'isola di Spargi e la Coluccia. Un'ampia veranda coperta collega la villa ad una autonoma dependance composta da soggiorno con angolo cottura, bagno e camera matrimoniale oppure nella depandance possono essere ricavate due spaziose camere con due bagni.
Comunica con la piscina una zona barbecue esterna con spaziosa terrazza coperta per momenti conviviali.
Completano la proprietà cancello carrabile con 2 posti auto coperti ed ingresso pedonale con cancello.
La villa avrà classe energetica “A” e verrà rifinita con materiali di primissima qualità, impianto aria condizionata caldo/freddo, pannelli fotovoltaici posizionati sopra i posti auto. Si ha la possibilità di personalizzazioni in fase esecutiva.
La consegna e prevista entro l'anno 2023.