+

Villa di lusso immersa nella natura con vista mare in vendita

    Rif. Villa Suiles 1
    Contratto Vendita
    Comune Golfo Aranci
    Prezzo 2.100.000 €
    Anno di costruzione 2017
3+ camere
3+ bagni
350 m2

Meravigliosa villa, inserita nella natura lussureggiante della macchia mediterranea, con grandissimi spazi verdi ed una una favolosa vista mare. Dalla villa è possibile raggiungere in pochi minuti incantevoli spiagge di sabbia bianchissima e tutti i servizi, dista 8 km dall'aeroporto di Olbia e tutti i servizi sono facilmente raggiungibili in pochi minuti.
Alla proprietà, circondata da circa 10.000 metri quadri di terreno, si accede attraverso un imponente ingresso carrabile che, passando per un viale lastricato che costeggia le curate piante di ulivo, porta ai posti auto coperti.
La villa è costruita con finiture di pregio rispettando con una chiave moderna l'architettura locale. Divisa in due fabbricati, costituiti da un corpo principale e da una spaziosa e comoda dependance, il tutto completato da una meravigliosa piscina.
Il corpo principale della villa è disposto su due livelli; al piano terra sono presenti un grande soggiorno con cucina a vista, da cui si accede direttamente allo spazioso portico coperto, una camera matrimoniale con bagno ensuite e vasca idromassaggio, una seconda camera matrimoniale e bagno; nella parte sottostante abbiamo: un'ampia sala hobby con camino, ulteriori due camere matrimoniali, bagno ed una zona lavanderia.
La dependance può essere utilizzata come soggiorno con camera matrimoniale e bagno, oppure due camere e bagno.

Planimetrie

Ambienti

Soggiorno
Soggiorno angolo cottura
Cucina
Taverna
Terrazzi 3
Giardino
Cantina
Posto auto 4

Livelli & comfort

Livelli piano semi interrato , piano terra
Aria condizionata
Camino
Accesso disabili
Ingresso indipendente
Numero accessi carrai 1
Numero portoni 2
Piscina
Predisposizione allarme
Tende da sole

Informazioni Extra

Connettività ADSL
Impianto elettrico a norma
Panorama vista mare

classe energetica

Mappa

Compila il form